La pigra BeBBa

Oggi ho accompagnato la mia amica a fare il monitoraggio… non potete capire che cosa emozionante… sentire il suo cuoricino battere forte sembrava un treno!

Ad un certo punto stanca si stava per addormentare è pigra ha detto la dottoressa, certo è come sua zia mangia dorme e sta al calduccio…

Piccola pacioccona ti stiamo tutti aspettando vedi di uscire il 10 gennaio così sarai una piccola meeeeee per la felicità della tua mamma…

Grazie amica perché venire con te mi ha fatto capire tante cose, vederti su quel lettino emozionata impaurita eri così bella con il tuo pancione, amica di serate feste nottate, ci siamo raccontate segreti e asciugate lacrime a vicenda, non so ma oggi ti ho vista con occhi diversi ho visto non solo la mia amica, ma la splendida mamma che diventerai.. 

Io ci sono e ci sarò sempre a buon rendere ovvio quando tocchera’ a me ricordati che ti ho sopportata in tutte le fasi della gravidanza.

Bella piccola Bebba ti stiamo aspettando!

Autore: vitadiunamezzamilf

Ciao sono Alessandra...faccio la commessa ho 35 anni e sono single per scelta di...booo sono single!Ho creato questa pagina per condividere le situazioni nelle quali mi sono imbattuta e nelle quali mi imbatto quotidianamente...della serie " L esperienza insegna..a chi più a chi meno..a me proprio meno degli altri..ma come dice sempre una mia amica..L importante è vedere sempre che fuori c è il sole..fuori..c è...sempre il soleeeee!!!!"( L importante è non guardare direttamente il sole..altrimenti ti bruci la retina!!! )

2 pensieri riguardo “La pigra BeBBa”

Lascia un commento